Doctor Who 11x04

Il network britannico BBC ha diffuso promo e trama di Doctor Who 11×06, il sesto inedito episodio dell’undicesima stagione di Doctor Who.

In Doctor Who 11×06 che si intitolerà “Demons of the Punjab” “Qual è il punto di avere una compagna con una macchina del tempo, se non puoi stroncare indietro e vedere la tua ragazza quando era più giovane?”  India, 1947. Il Dottore e le sue amiche arrivano nel Punjab, mentre il paese si sta lacerando a parte. Mentre Yaz tenta di scoprire la storia nascosta della nonna, il Dottore scopre i demoni che infestano la terra. Chi sono e cosa vogliono?

Guest star di Doctor Who 11×06 sono Shane Zaza, Amita Suman e Hamza Jeetoa. Scritto da Vinay Patel. Diretto da Jamie Childs.

Doctor Who 11×06

Doctor Who 11 ha debuttato la prima settimana di ottobre sulla BBC.

Tra le novità della nuova stagione ci sarà ovviamente il primo Dottore donna e forse il primo compagno di viaggio tutto al maschile. Ma il quotidiano The Mirror oggi ha riportato altre piccole anticipazioni: i nuovi episodi ci faranno scoprire un TARDIS con un aspetto interno decisamente diverso dal normale. Inoltre le puntate saranno solo 10 ma dureranno tutte sessanta minuti, invece di 45.

Doctor Who 11 è l’undicesima stagione della serie tv britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Ha per protagonista un Signore del Tempo(Time Lord), cioè un alieno viaggiatore del tempo, che si fa chiamare semplicemente Il Dottore.