Doctor Who 11x08
- Pubblicità -

Il network britannico BBC ha diffuso promo e trama di Doctor Who 11×08, l’ottavo inedito episodio dell’undicesima stagione di Doctor Who.

 
 

In Doctor Who 11×08 che si intitolerà  “The Witchfinders” il Dottore, Ryan, Graham e Yaz arrivano nel 17 ° secolo nel Lancashire e vengono coinvolti in un processo per streghe, gestito dal proprietario terriero locale. Mentre la paura insegue la terra, l’arrivo di King James I non fa che intensificare la caccia alle streghe. Ma c’è qualcosa di ancora più pericoloso al lavoro? Il dottore e i suoi amici ce la faranno tenere il popolo di Bilehurst Cragg al sicuro da tutte le forze che si accumulano nella terra?

In Doctor Who 11×08 protagonisti sono Jodie Whittaker, Bradley Walsh, Mandip Gill e Tosin Cole. Guest con Siobhan Finneran e Alan Cumming. Scritto da Joy Wilkinson. Diretto da Sallie Aprahamian.

Doctor Who 11×08

Doctor Who 11 ha debuttato la prima settimana di ottobre sulla BBC.

Tra le novità della nuova stagione ci sarà ovviamente il primo Dottore donna e forse il primo compagno di viaggio tutto al maschile. Ma il quotidiano The Mirror oggi ha riportato altre piccole anticipazioni: i nuovi episodi ci faranno scoprire un TARDIS con un aspetto interno decisamente diverso dal normale. Inoltre le puntate saranno solo 10 ma dureranno tutte sessanta minuti, invece di 45.

Doctor Who 11 è l’undicesima stagione della serie tv britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Ha per protagonista un Signore del Tempo(Time Lord), cioè un alieno viaggiatore del tempo, che si fa chiamare semplicemente Il Dottore.

- Pubblicità -