Doctor Who 13 stagione (1)
- Pubblicità -

Doctor Who 13 è l’annunciata tredicesima stagione della serie cut della BBC scritta e prodotta da Chris Chibnall per BBC. Dopo essere stata annunciata nel novembre 2019. La serie sarà la terza a essere guidata da Chris Chibnall come capo sceneggiatore e produttore esecutivo.

 
 

Doctor Who 13: quando esce e dove vederla in streaming

Doctor Who 13 uscirà entro la fine del 2021 su BBC iPlayer

Doctor Who 13: trama e cast

Nel cast di Doctor Who Jodie Whittaker ritorna per la sua terza serie nei panni del Tredicesimo Dottore, la più recente incarnazione del Dottore, un Signore del Tempo alieno che viaggia nel tempo e nello spazio nel TARDIS , che all’esterno sembra essere una cabina della polizia britannica. Le riprese sono iniziate a novembre 2020 e dovrebbero durare dieci mesi.

Nel cast Mandip Gill tornerà anche come Yasmin Khan. Dopo le partenze di Bradley Walsh e Tosin Cole in ” Revolution of the Daleks “, John Bishop si unirà al cast della serie come Dan Lewis. Jacob Anderson apparirà in un ruolo ricorrente come Vinder.

Curiosità sulla stagione

Secondo la produttrice Tracie Simpson, la pre-produzione per la tredicesima serie doveva iniziare a giugno 2020, con le riprese originariamente fissate per settembre 2020.  Le riprese sono iniziate a novembre 2020 e dovrebbero durare dieci mesi. Le riprese erano ancora in corso nel luglio 2021, come confermato al Comic Con di San Diego, ma è stato escluso che andranno in onda più tardi nel 2021.

- Pubblicità -