Domenica 4 Agosto verrà annunciato il nuovo Doctor Who

-

doctor-who

Per i fan di Doctor Who non prendete impegni per il 4 agosto, poiché verrà comunicato ufficialmente chi interpreterà il prossimo Dottore. Nonostante Steven Moffat al Comic-Con di San Diego ha preferito non raccontare, sviluppi e trame che prenderà la serie ed evitando soprattutto chi sarà il successore di Matt Smith, oggi su Twitter dichiara:

La decisione è stata presa ed è giunta l’ora di rivelare chi prenderà possesso del TARDIS.
Per l’ultimo Signore del Tempo l’orologio è giunto sulle ore dodici.

Lo speciale sull’annuncio andrà in onda alle ore 19:00 nel Regno Unito (alle 20 in Italia) su BBC One. La diretta della durata di una mezz’ora sarà condotta da Zoe Ball e impregnata dallo spirito del 50°anniversario a cui interverranno oltre all’ormai 11° Dottore, Matt Smith, lo showrunner Steven Moffat, Clara Oswin OswalJenna Coleman e molti altri ospiti e attori che hanno preso allo show ma anche star famose.
Riuscirà il dodicesimo dottore ad entrare nel cuore dei fan? La risposta a domenica!

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -