- Pubblicità -

Arrivano dal network americano Syfy le prime foto della serie televisiva Dominion, basata sui personaggi del film del 2010 Legion; in attesa di vedere questo nuovo show, gustiamoci alcune immagini promozionali:

 
 

[nggallery id=72]

DominionNelle immagini che vi proponiamo, quello che sicuramente ci colpisce è la scelta dei costumi, che ricorda alcune serie televisive prodotte negli anni Settanta con un tocco più moderno, ma anche il cast che compone lo show, dove ci sono volti noti che promettono di rendere la serie accattivante e fruibile.

Un dramma soprannaturale epico ambientato venticinque anni dopo una guerra tra angeli e umani. I primi sono stati assemblati dall’arcangelo Gabriele, che ha intrapreso una guerra contro l’umanità. Mentre l’arcangelo Michele , rivoltandosi contro la sua stessa natura, ha scelto di schierarsi con l’umanità . Alcune città fortificate proteggono i superstiti umani.Vega (ex Las Vegas ) è la più grande di queste città, all’interno di essa due casate contendono il controllo e la scena è pronta per lo sconvolgimento politico. Nel frattempo, un giovane soldato ribelle inizia un viaggio pericoloso tra la razza umana e gli angeli caduti.

La serie farà il suo debutto il 19 giugno, nel cast di Dominion  troveremo Christopher Egan , Tom Wisdom , Roxanne McKee , Alan Dale , Anthony Stewart Head e Luke Allen-Gale.

- Pubblicità -