Doom Patrol 1x15
- Pubblicità -

DC Entertainment ha diffuso il promo e la trama di Doom Patrol 1×15, il quindicesimo episodi della nuova serie tv basata sull’omonimo gruppo di supereroi DC Comics.

 
 

In Doom Patrol 1×15 che si intitolerà dall’episodio “Ezekiel Patrol” sulla scia della rivelazione del capo, la Pattuglia del destino compie strade separate nel finale di stagione. Ma quando Mr. Nobody schiude un nuovo piano, la squadra deve riunirsi per aiutare il Capo con una nuova inaspettata (e strana) minaccia per il mondo.

Doom Patrol 1×15

Doom Patrol è l’annunciata serie tv creata da Greg Berlanti e basata sull’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti creato da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963, pubblicato negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics ed esordito sulla collana My Greatest Adventure. Il gruppo è costituito da metaumani che vengono emarginate non tanto per i loro poteri, potenzialmente pericolosi – idea simile a quella degli X-Men di Stan Lee e Jack Kirby – quanto per il loro aspetto, secondo un’intervista, Stan Lee e Bob Haney crearono entrambi i gruppi assieme. Dal 1963 le storie del gruppo sono state pubblicate su sei serie a fumetti omonime edite sempre dalla DC Comics.

Prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros con Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver e Sarah Schechter nel ruolo di produttori esecutivi. Doom Patrol sarà composta da 13 episodi e sarà disponibile nel 2019 su DC Universe, la nuiva piattaforma streming della DC Entertainment.

- Pubblicità -