Doom Patrol: teaser promo della nuova serie DC Universe

-

DC Entertainment ha diffuso il primo atteso teaser promo di Doom Patrol, l’annunciata nuova serie tv basata sull’omonimo gruppo di supereroi DC Comics. Lo show sarà lanciato in esclusiva negli USA sulla piattaforma WB/DC DC UNIVERSE.  Nel cast della serie tv protagonisti sono April Bowlby, Brendan Fraser e Matt Bomer.

- Pubblicità -

Doom Patrol è descritto come una rivisitazione di uno dei più amati gruppi di supereroi outcast dell’universo DC Comics: Robotman, Negative Man, Elasti-Woman (Bowlby) e Crazy Jane (Guerrero), guidati dal moderno scienziato pazzo Dr. Niles Caulder (The Capo). Il dramma riprenderà esattamente dopo gli eventi di Titans.

Doom Patrol

Doom Patrol è l’annunciata serie tv creata da Greg Berlanti e basata sull’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti creato da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963, pubblicato negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics ed esordito sulla collana My Greatest Adventure. Il gruppo è costituito da metaumani che vengono emarginate non tanto per i loro poteri, potenzialmente pericolosi – idea simile a quella degli X-Men di Stan Lee e Jack Kirby – quanto per il loro aspetto, secondo un’intervista, Stan Lee e Bob Haney crearono entrambi i gruppi assieme. Dal 1963 le storie del gruppo sono state pubblicate su sei serie a fumetti omonime edite sempre dalla DC Comics.

Prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros con Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver e Sarah Schechter nel ruolo di produttori esecutivi. Doom Patrol sarà composta da 13 episodi e sarà disponibile nel 2019 su DC Universe, la nuiva piattaforma streming della DC Entertainment.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -