Dov'è Mario?
- Pubblicità -

Sky ha diffuso una clip dal secondo episodio di Dov’è Mario?, la nuova serie di e con Corrado Guzzanti in onda su Sky Atlantic.

 
 

https://youtu.be/6BrfKxbIc8U

Chi vincerà tra il professor Mario Bambea e il gretto comico romano Bizio? Torna mercoledì 1 giugno alle ore 21.10 su Sky Atlantic HDDov’è Mario?”, la serie scritta e interpretata da Corrado Guzzanti con Mattia Torre e diretta da Edoardo Gabbriellini che mette in scena la doppia vita di Mario Bambea, fine intellettuale progressista di sinistra rimasto vittima di un incidente stradale, e del suo ingombrante alter ego Bizio, gretto comico insofferente alla cultura e desideroso solo di esibirsi nel triviale sottobosco dell’avanspettacolo romano.

Nel secondo episodio ritroviamo Bizio durante una delle sue applaudite esibizioni notturne al teatro Odeon ma, a differenza delle sere precedenti, questa volta l’infermiera rumena Dragomira (Evelina Meghnagi) non si presenta sul palcoscenico per riportare Mario a casa. L’uomo viene a conoscenza che Gianfranco Faglia (Nicola Rignanese), l’ignorantissimo ex palazzinaro proprietario del teatro, con la sua acidissima assistente Cinzia (Emanuela Fanelli) gli hanno sottratto proprio Dragomira, convincendola a diventare la spalla di un altro comico ben più affermato. Nel frattempo la moglie di Mario, Milly (Rosanna Gentili) – lontana da casa per il debutto di una sua pièce teatrale – è preoccupata ma anche disturbata dall’atteggiamento egocentrico del marito: gli consiglia di sospendere la cura farmacologica e lo manda dal noto psicanalista Boschero (Nello Mascia). Ma Bambea e Bizio sono destinati a incontrarsi  per la prima volta.

Il secondo episodio di DOV’E’ MARIO? andrà in onda mercoledì 1 giugno in esclusiva su Sky Atlantic HD alle 21.10 e disponibile anche su Sky Online.

 

- Pubblicità -