- Pubblicità -

In occasione di una visita sul set alla quale dedicherà ampio spazio nel numero del prossimo 27 giugno, l’Hollywood Reporter ha diffuso le prime immagini scattate durante le riprese di Downton Abbey, la pluripremiata serie britannica di ITV arrivata ormai alla sua quinta stagione.

 
 

[nggallery id=129]

Un primo scatto ritrae Laura Carmichael ( Lady Edith) e Michelle Dockery ( Lady Mary) in abiti d’epoca, alle prese con la moderna “tecnologia” durante una pausa dalle riprese.

La quinta serie di Downton Abbey arriverà in UK a settembre 2014 e continuerà a raccontare la storia della famiglia aristocratica dei Crawley e dei loro servitori, sempre più immersi nel vento del cambiamento portato dai Ruggenti Anni 20′.

Potete vedere tutte le foto nella gallery.

fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteGame of Thrones 4×10 da record per la HBO
Articolo successivoThe Following 3: Jennifer Johnson nuovo Showrunner
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .