Downton Abbey
- Pubblicità -

Sopo passati quasi due anni dall’ultimo episodio di Downton Abbey, l’acclamata serie britannica creata da Julian Fellowes. Oggi però arriva una notizia che farà felici tutti i fan dello show.

 
 

Infatti Michael Edelstein, presidente della NBC International Studios, ha confermato che è in sviluppo e lavorazione un film su Downton Abbey e la produzione dovrebbe iniziare nel 2018. 

“Stiamo lavorando per ottenere il giusto copione e poi abbiamo avuto modo di capire come ottenere il il cast tutto insieme. Perché, come si sa, la gente va avanti nella propria carriera per fare altre cose. Ma siamo fiduciosi di fare un film l’anno prossimo “, ha detto Edelstein.

Via entertainment Weekly

Downton Abbey, è serie creata da Julian Fellowes (vincitore del premio Oscar alla migliore sceneggiatura originale per Gosford Park nel 2002) che racconta le vicende dell’aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori tra amori, segreti, complotti e scandali. La sesta stagione di Downton Abbey sarà disponibile in DVD dal 6 Dicembre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia: conterrà gli otto episodi della stagione, l’episodio speciale “Il Finale” e tre esclusivi contenuti extra.

Man mano che ci avviciniamo alla fine delle vicende dei Crawley e capiamo cosa ne sarà di loro, la famiglia e i loro servitori restano saldamente uniti di fronte alle nuove sfide e alle nuove strade da intraprendere, in un mondo in rapida evoluzione. Segreti e dissapori minacciano l’unità della famiglia, mentre la servitù si trova ad affrontare un periodo di cambiamenti sociali che mette in pericolo il loro futuro. L’ultima stagione della pluripremiata serie – ambientata nel 1925 – riserva alti e bassi, gioie e dolori, proprio come amano gli spettatori di tutto il mondo. Riusciranno i nostri personaggi preferiti a conquistare la felicità, una volta per tutte?

Per tutti i fan della serie, inoltre, arriva un’eccezionale strenna natalizia: l’esclusivo Cofanetto Deluxe Stagioni 1-6. Il cofanetto contiene 26 dischi con tutti gli episodi di tutte le stagioni della serie (24 dischi) e due dischi con tanti contenuti extra; il Premium Book Coffee Table con testi in italiano e le immagini di scena delle 6 stagioni; Booklet di 12 pagine in italiano; Tovaglietta in cotone con il logo di Downton Abbey; Box esterno con finitura speciale effetto oro. Il Cofanetto Stagioni 1-6 di Downton Abbey sarà disponibile dal 6 Dicembre 2016.

- Pubblicità -