Downton Abbey: Julian Fellowes abbandona la serie?

-

Julian-FellowesJulian Fellowes, sceneggiatore di uno dei drama di maggior successo della tv britannica, ha rivelato al New York Times che potrebbe abbandonare la serie nel caso in cui il suo nuovo progetto, The Gilded Age, dovesse essere confermato dalla NBC. Se le trattative dovessero concludersi positivamente, cosa che naturalmente l’attore e scrittore britannico si augura, ha dichiarato che “se Downton continuasse allora avrebbe degli altri sceneggiatori. Forse sotto la mia supervisione, ma altri sceneggiatori”.
Del suo progetto, The Gilded Age per ora sappiamo solo che è un dramma d’epoca sull’aristocrazia newyorchese di fine Ottocento.
Insomma, Downton Abbey pare essere al centro di una burrasca… ce la farà a superarla? Ma soprattutto, riuscirà a farlo a testa alta, mantenendo il livello che ha tenuto fino ad ora? Dopo questa notizia, ci resta difficile fare delle previsioni a riguardo… e soprattutto, dovremmo fare gli auguri a Fellowes o sperare che resti concentrato su Downton?

- Pubblicità -
Dalila Orefice
Studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo con una passione per Harry Potter che sfiora i limiti del patologico. Il sogno di una vita? Carta, penna e un buon film.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -