Dracula sarà la nuova serie di Mark Gatiss e Steven Moffat

-

Arriva da Variety la notizia che i creatori di Sherlock Mark Gatiss e Steven Moffat scriveranno una nuova serie su Dracula, il noto personaggio creato da Bram Stoker

- Pubblicità -

A produrre lo show televisivo sarà la  Sue Vertue Hartswood Films. I lavori per lo sviluppo della serie ancora non sono iniziati perché gli autori sono impegnati su altri progetti separatamente. 

Sui primi dettagli invece sappiamo che Dracula adotterà il formato già visto in Sherlock, ovvero una miniserie di episodi singoli, simili a film. Dracula sarà la prima collaborazione tra Moffat e Gatiss dopo l’ultimo episodio di Sherlock in onda in Gran Bretagna nel mese di gennaio. Al momento entrambi hanno dichiarato che non ci sono piani in futuro prossimo di Sherlock, ma non hanno escluso di tornare a scrivere un giorno nuovi episodi.

Naturalmente siamo lontani anche sul casting della serie, dunque non resta che aspettare ulteriori notizie. 

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -