- Pubblicità -

Si intitolerà  It Had to Be You, Drop Dead Diva 6×13,  la tredicesima puntata della sesta stagione della serie televisiva targata lifetime.

 
 

Drop Dead Diva 6×13In Drop Dead Diva 6×13, Owen e Kim cercano di parlare a Jane della sua relazione con Ian e di quello che non va, mentre Teri scopre che è stato Ian a sabotare la sua performance ed a toglierle ogni possibilità di successo ed infine Owen e Jane si ritrovano ad avere opinioni divergenti su un caso.

Drop Dead Diva è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009.

Creata da Josh Berman, la serie mescola la commedia, il genere fantasy e il legal drama, e racconta le vicende di Deb Dobkins, un’aspirantemodella che, dopo essere rimasta uccisa in un incidente d’auto, si reincarna nel corpo di Jane Bingum, un’avvocatessa goffa e sovrappeso.

La serie è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da Lifetime dal 12 luglio 2009. In lingua italiana è trasmessa dall’11 gennaio2011, in Italia dal canale in chiaro Cielo e da quello satellitare Fox Life, mentre nella Svizzera italiana da RSI LA1. Il 2 marzo 2013 la serie è stata rinnovata per una quinta stagione.

- Pubblicità -