Home DuckTales: la Disney torna a Paperopoli
Array

DuckTales: la Disney torna a Paperopoli

-

DuckTalesNel 2017 la Disney riporterà i suoi fan, vecchi e nuovi, a Paperopoli, per una nuova serie dei DuckTales – Avventure di paperi.

Come chi ha circa 30 anni sa bene, DuckTales – Avventure di paperi è una serie animata della Disney andata in onda tra gli anni Ottanta e Novanta. La nuova serie andrà in onda su Disney XD.

Non si hanno ancora troppi dettagli in merito, ma possiamo immaginare che vedremo nello show tutti i protagonisti della vecchia serie tv: Paperon de’ Paperoni, Qui, Quo, Qua, Gaia, Jet McQuark, Beninta Beakley, Archie, Cuordipietra Famedoro, Archimede Pitagorico, Miss Paperett, Paperino, Fenton Paperconchiglia, Gastone Paperone.

 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -