Due nuovi lupi mannari per True Blood!

-

La produzione della nota serie marcata HBO, ha contattato Kelly Overton e Louis Herthum per interpretare due nuovi licantropi. A sconvolgere la vita di Sookie, Bill, Alcide e Eric arriveranno un marine con una doppia identità, interpretato da Herthum, e una mannara dall’aspetto sexy e provocatorio alla costante ricerca del suo capo-branco, di nome Rikki, interpretata dalla Overton.
I due attori hanno un curriculum di tutto rispetto: Kelly è stata presente in serie di grande successo come Numb3rs, Criminal Minds, Cold Case – Delitti irrisolti e CSI Miami. Louis, dal canto suo, lo abbiamo visto in grandi produzioni cinematografiche, Il curioso caso di Benjamin Button, Colpo di fulmine – Il mago della truffa e L’ultimo esorcismo.
Fonte: Movieplayer.com

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -