Dynasty 5 stagione
- Pubblicità -

La network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Dynasty 5×05, il quinto episodio della quinta stagione di Dynasty.

 
 

In Dynasty 5×05 che si intitolerà “A Little Fun Wouldn’t Hurt”  Fallon (Elizabeth Gillies) e Liam (Adam Huber) vanno al lavoro sul loro nuovo piano. Mentre Sam (Rafael de la Fuente) lavora sul proprio equilibrio tra lavoro e vita privata, un ospite a La Mirage gli dà qualcosa a cui pensare. Culhane (Robert C. Riley) lavora diligentemente su una nuova idea per il Sahara Club. Dominique (Michael Michele) e Jeff (Sam Adegoke) non vedono d’accordo un’impresa commerciale e lottano per far funzionare le cose. Blake (Grant Show) vuole fare tutto il necessario per assicurarsi che sua moglie sia felice. Nel cast anche Maddison Brown, Sam Underwood e Daniella Alonso. L’episodio è stato scritto da Elaine Loh e diretto da Andi Behring (505).

Dynasty 5×05

Dynasty 5 è la quinta stagione della serie Dynasty creata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick per il network americano The CW. Dynasty segue le storie di due delle famiglie più ricche dell’America, i Carringtons e le Colby, in feroce contrasto per il controllo della loro fortuna e dei loro figli. La serie sarà raccontata principalmente attraverso le prospettive di due donne in disaccordo: Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake Carrington e la sua prossima matrigna, Cristal, una donna ispanica che si unisce in questa famiglia WASP e nella classe più potente dell’America.
In Dynasty 5 torneranno i personaggi Fallon Carrington (stagioni 1-in corso), interpretata da Elizabeth Gillies, Cristal Flores Carrington / Celia Machado (stagioni 1-in corso), interpretata da Nathalie Kelley, Steven Carrington (stagioni 1-in corso), interpretato da James Mackay, Michael Culhane (stagioni 1-in corso), interpretato da Robert Christopher Riley, Jeff Colby (stagioni 1-in corso), interpretato da Sam Adegoke, Samuel Josiah “Sammy Jo” Jones (stagioni 1-in corso), interpretato da Rafael de la Fuente, e Alexis Carrington (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Nicollette Sheridan.

Nella prima stagione Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.

- Pubblicità -