nathalie-kelley-film-tv

L’attrice Nathalie Kelley ha dimostrato negli anni di potersi affermare ad Hollywood, rivelandosi tutt’altro che una stella di passaggio. Grazie al suo talento e alla sua classe ha saputo ritagliarsi ruoli di rilievo in alcuni film e serie TV di successo. Nonostante l’attrice sia ancora alla ricerca del ruolo che possa consacrarla, il suo volto è ormai noto ai fan, che la apprezzano per la sua ecletticità.

 

Ecco 10 cose che non sai di Nathalie Kelley.

Nathalie Kelley carriera

1 I film. Il debutto dell’attrice sul grande schermo risale al 2006, quando ricopre il ruolo di Neela nel film The Fast and the Furious: Tokyo Drift. Successivamente prende parte a Loeaded (2008), Take Me Home Tonight (2011), Urban Explorers (2011), The Man Who Shook the Hand of Vicente Fernandez (2012), Infiltrators (2014) e In Like Flynn (2018).

2 Le serie TV. Tra le partecipazioni televisive dell’attrice si annoverano invece CSI – Scena del crimine (2011), Body of Proof (2011-2012), Unreal (2014), Mistresses (2016), The Vampire Diaries (2016-2017), dove recita accanto a Matthew Davis, e Dynasty (2017-2018).

Nathalie Kelley Instagram

3 Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un proprio profilo personale, seguito da 1,2 milioni di persone. All’interno di questo è possibile trovare fotografie scattate in momenti di svago, ma anche foto scattate sui set o alle premiere a cui l’attrice ha preso parte.

nathalie-kelley-dynasty

Nathalie Kelley vita privata

4 È sposata. Nell’aprile 2018 l’attrice ha confermato tramite un post sul proprio account Instagram di essere ufficialmente fidanzata con Jordan Burrows. I due si sono in seguito sposati nell’aprile del 2019. Precedentemente l’attrice aveva avuto una relazione con Zach Roerig, suo collega sul The Vampire Diaries.

Nathalie Kelley The Fast and the Furious

5 Ha interpretato un ruolo importante. The Fast and the Furious: Tokyo Drift è il terzo capitolo della serie, il quale differisce dagli altri capitoli per l’ambientazione e il cast. L’attrice interpreta Neela, studentessa australiana trasferitasi a Tokyo per continuare i suoi studi. Il suo personaggio avrà un ruolo importante all’interno del film, venendo conteso dai due protagonisti maschili in sfide all’ultimo sangue.

Nathalie Kelley The Vampire Diaries

6 Ha avuto difficoltà ad interpretare il villain della serie. L’attrice fa il suo ingresso nella celebre serie nell’ottava stagione, ricoprendo il ruolo di Sybil, anche noto come “il male in persona”. Di natura immortale, il personaggio ha la capacità di manipolare le sue vittime per i propri scopi. L’attrice ha dichiarato di aver dunque avuto difficoltà a calarsi in un ruolo così negativo, ma che la chiave di svolta le è arrivata nel momento in cui ha scoperto che in fondo il suo personaggio voleva solo essere amato.

nathalie-kelley-the-vampire-diaries

Nathalie Kelley Dynasty

7 Non tornerà per la seconda stagione. L’attrice ha preso parte alla prima stagione del reboot di Dynasty. La stagione termina con un colpo di scena riguardo il personaggio di Cristal, interpretata proprio dalla Kelley. Questa ha in seguito dichiarato che non tornerà per la seconda stagione, affermando di essersi “ripresa la sua vita”, lasciando intuire che potrebbero esserci stati alcuni contrasti sul set che l’hanno portata a questa scelta.

Nathalie Kelley Fast & Furious 9

8 Tornerà nella saga. L’attore Vin Diesel ha dichiarato che l’attrice riprenderà il ruolo di Neela nel nono capitolo della saga. Il film è previsto per il 2020, con la regia di F. Gary Gray, e vedrà il ritorno nel cast anche di Dwayne Johnson.

Nathalie Kelley Bruno Mars

9 Ha recitato in un videoclip. Oltre al cinema e alla TV, l’attrice è comparsa anche nel videoclip della canzone “Just the Way You Are”, dell’artista Bruno Mars. Il videoclip è stato rilasciato nel 2010 in concomitanza con l’uscita del brano.

Nathalie Kelley età e altezza

10 Nathalie Kelley è nata a Lima, in Perù, il 3 marzo 1985. L’altezza complessiva dell’attrice è di 168 centimetri.  

Fonte: IMDb

- Pubblicità -