EAT. RACE. WIN.
- Pubblicità -

Amazon annuncia che la docu-serie EAT. RACE. WIN., annunciata in precedenza come serie untitled  Hannah Grant Tour de France, debutterà Venerdì 27 Luglio in esclusiva su Amazon Prime Video. La serie Prime Original segue la prima chef donna al seguito del team Orica-Scott durante la rinomata corsa ciclistica del Tour de France nell’edizione del 2017. I sei episodi saranno disponibili per lo streaming a partire dal 27 luglio, giorno anche del lancio del libro di ricette della Grant dallo stesso titolo.  

 
 
 

EAT. RACE. WIN.

 
EAT. RACE. WIN. segue l’avventura del dietro le quinte di uno dei più grandi eventi sportivi annuali: il Tour de France. La Chef Hannah Grant accompagnerà i clienti Prime lungo tutta la corsa e aprirà le porte della “sua cucina” alle telecamere. Il direttore di Orica-Scott Sport, Matthew White, incoraggia sempre i suoi ciclisti alla vittoria, così anche Grant e il suo team di esperti sostengono la squadra grazie al menù studiato e preparato ad hoc. Un menù gustoso, ma allo stesso tempo bilanciato e super nutriente per garantire agli atleti la giusta dose di energie per affrontare i 3540 km della corsa. La Grant, conosciuta come la regina del Performance Cooking e la prima chef ad aver seguito una squadra professionistica, mostrerà oltre al tour e a un viaggio nel panorama culinario francese, ciò che ci vuole per performare ai limiti della resistenza umana per ben 21 giorni.
 
Grant è una chef, un’esperta di nutrizione sportiva e creatrice di ricette. È una veterana del Fat Duck al fianco di Heston Blumenthal e del Noma dove ha lavorato con René Redzepi. Il suo primo libro di ricette, The Grand Tour Cookbook, pubblicato nel 2015, è stato di ispirazione per la serie ed è disponibile su Amazon.it.
- Pubblicità -