- Pubblicità -

Si intitolerà Ain’t Nothing Like The Real ThingElementary 4×21, il ventunesimo episodio della quarta stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della CBS.

 
 

In Elementary 4×21 quando Holmes e Watson indagano su un doppio omicidio, scoprono che le vittime stavano inscenando un finto omicidio proprio nel momento in cui sono state uccise; nel frattempo, l’uomo di Watson che lavora all’interno dell’ufficio di Morland si imbatte in un imprevisto che potrebbe far sì che Holmes scopra di essere vittima di spionaggio.

[nggallery id=219]

Elementary 4x21Elementary è una serie televisiva statunitense di genere giallo poliziesco, in onda sulla CBS dal 27 settembre 2012 negli Stati Uniti. In Italia Elementary è trasmessa dal 13 gennaio 2013, in chiaro su Rai 2 e a pagamento su Fox Crime.

La serie è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New Yorkle indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson.

Elementary 4×21

Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard in Gran Bretagna e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall’alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce negli Stati Uniti a New York City, dove accetta di collaborare con la polizia e risolvere diversi casi con l’aiuto della logica e del suo intuito. Il detective è affiancato, inizialmente suo malgrado, dall’ex chirurgo Joan Watson, la sua terapista di riabilitazione, che diventa in seguito sua assistente investigativa.

A coadiuvare le indagini per conto del New York City Police Department sono il capitano Thomas Gregson (ispirato all’ispettore Tobias Gregson che compare in alcuni libri di Arthur Conan Doyle) e il detective Marcus Bell.

- Pubblicità -