Elite 4: le prime foto al nuovo cast

-

Arrivano via twitter le prime foto al cast di Elite 4, l’annunciata quarta stagione della serie originale Netflix.

- Pubblicità -

Élite è serie tv spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona per la piattaforma streaming Netflix. La serie narra le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti e tratta molte tematiche sociali, specialmente la disuguaglianza economica, la criminalità, la tossicodipendenza, l’HIV, la fede religiosa, la sessualità e il razzismo. È stata distribuita dalla piattaforma Netflix per un totale di tre stagioni da otto episodi ciascuna.

Nella serie la serie è ambientata in un prestigioso liceo privato spagnolo, Las Encinas, frequentato dai rampolli delle più ricche famiglie di Spagna. Ogni stagione ruota attorno a un crimine (un omicidio, una scomparsa e un altro omicidio), e ripercorre le vicende che hanno portato al suo compimento.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -