Ellen DeGeneres e NBC producono una sit-com gay

Ellen DeGeneresLa straordinaria Ellen DeGeneres, che quindici anni fa si fece conoscere dal mondo con lo show Ellen, ha deciso di collaborare con la NBC per la realizzazione di un nuovo show televisivo, una comedy che ha per protagonista una lesbica. Il progetto, che per adesso non ha ancora un titolo, è stato affidato alla sceneggiatrice Liz Feldman, apertamente gay e già alle prese con uno show di successo Two Broke Girls. La sceneggiatrice aveva anche collaborato in passato con Ellen nel suo The Ellen DeGeneres Show, e anche nel 2007, quando la DeGeneres condusse la cerimonia di premiazione degli Academy Awards.

Per ora si sa solamente che la storia della comedy ruoterà intorno ad una donna che rimane incinta del suo migliore amico, prima di incontrare un’altra donna, che si rivelerà il vero amore della sua vita e che lei sposerà.La DeGeneres produrrà la sit-com.Fonte: CS

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -