- Pubblicità -

La NBC ha diffuso promo e foto promozionali di Emerald City 1×06, il sesto episodio della prima stagione di Emerald City. 

 
 

Emerald City 1×06 si intitolerà “Beautiful Wickedness”

[nggallery id=262]

Nel cast di Emerald City troviamo protagonisti  Adria Arjona (Dorothy Gale) Vincent D’Onofrio (Mago di Oz)Oliver Jackson-Cohen (Lo spaventapasseri).

Emerald City 1×06

Una giovane donna, alla disperata ricerca di indizi che le rivelino l’identità della sua madre biologica, irrompe in una sinistra struttura sotterranea da qualche parte nel Midwest. Impossibilitata a completare la sua missione, circondata dalla sicurezza, la grintosa ragazza ruba un cane poliziotto K9 e si allontana nella notte imbattendosi in un tornado.

Emerald City 1x06In un batter d’occhio la ragazza viene trasportata in un altro mondo, in una terra mistica in cui ci sono dei regni in competizione, che si fronteggiano in una sanguinosa battaglia con guerrieri letali e con la magia nera per ottenere la supremazia. Questa è la favolosa Terra di Oz, un mondo mai visto prima, dove le streghe malvage non rimangono morte a lungo e nella quale la ventenne Dorothy Gale diventa una guerriera testarda che ha in pugno il destino dei regni…

- Pubblicità -