Emergence 1x03
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Emergence 1×03, il terzo inedito episodio della nuova serie tv Emergence.

 
 

In Emergence 1×03 che si intitolerà “2 MG CU BID” una misteriosa malattia si impadronisce di Piper, mentre Jo e Benny indagano su un potente magnate della tecnologia, Richard Kindred. Man mano che la salute di Piper si deteriora, Jo pesa la possibilità di accettare l’aiuto da una fonte sconosciuta. Nel frattempo, Alex lavora per decifrare un codice di radiofrequenza dall’incidente aereo di Piper, ed Ed ha un appuntamento di oncologia nel nuovo episodio di Emergence che andrà in onda martedì 8 ottobre sulla ABC.

In Emergence 1×03 protagonisti sono Allison Tolman nei panni di Jo Evans, Alexa Swinton nei panni di Piper, Owain Yeoman nei panni di Benny Gallagher, Ashley Aufderheide nei panni di Mia Evans, Robert Bailey Jr. nei panni dell’ufficiale Chris Minetto, Zabryna Guevara nei panni di Abby Frasier con Donald Faison nei panni di Alex Evans e Clancy Brown come Ed Sawyer.

Le guest star di Emergence 1×03 son è Terry O’Quinn nei panni di Richard Kindred, Maria Dizzia nei panni di Emily e Ptolemy Slocum nei panni di Ken.

“2 MG CU BID” è stato scritto da David H. Goodman e diretto da Peter Leto.

Emergence 1×03

Emergence è la nuova serie thriller creata da Tara Butters e Michele Fazekas per il network ABC Studios.

In Emergence  un capo della polizia su Long Island ‘s Peconic Bay prende sotto la sua ala una bambina che lei trova vicino al luogo di un misterioso incidente, ma ben presto scopre che la ragazza non ha memoria di quanto è successo o quello che è. Il mistero del bambino diventa più intenso del previsto quando il capo inizia a indagare sulla storia che ha portato all’incidente e alle domande su come e perché è successo. Una serie di bizzarre interruzioni elettroniche, forze inspiegabili e uno strano simbolo criptico sono tutte legate alla ragazza.

In Emergence protagonisti sono Allison Tolman nei panni di Jo Evans, capo della polizia appena divorziato e madre della figlia adolescente Mia, che accoglie la misteriosa ragazza Piper ed è determinata a proteggerla da coloro che vogliono il bambino. Alexa Swinton nel ruolo di Piper, una giovane ragazza e unica sopravvissuta all’incidente aereo, che Jo accoglie e che è il centro del mistero che le è legato. Owain Yeoman nel ruolo di Benny Gallagher, giornalista investigativo che lavora per Reuters. Ashley Aufderheide nel ruolo di Mia Evans, la figlia biraziale di Jo (originariamente chiamata Bree nel pilot). Robert Bailey Jr. nel ruolo di Chris Minetto, un ufficiale di polizia sotto Jo. Zabryna Guevara nei panni della dott.ssa Abby Fraiser, pediatra e migliore amica di Jo. Donald Faison nei panni di Alex Evans, l’ex marito preoccupato di Jo e il padre di Mia. Clancy Brown nei panni di Ed Sawyer, ex pompiere, padre di Jo e nonno di Mia, che sta anche combattendo il cancro a causa dell’essere un primo soccorritore coinvolto negli attacchi dell’11 settembre .

- Pubblicità -