Emergence 1×13: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di Emergence 1×13, il tredicesimo inedito episodio della nuova serie tv Emergence.

In Emergence 1×13 che si intitolerà  “Killshot Pt. 2 (Season Finale)” Jo e Brooks sono in pericolo, e Piper è determinato ad aiutare. Con il misterioso piano di Helen quasi realizzato, Piper recluta una squadra inaspettata di alleati per trovarli prima che sia troppo tardi. Il finale di stagione di” Emergence andrà in onda marted’ 28 gennaio su ABC.

In Emergence 1×13 protagonisti sono Allison Tolman nei panni di Jo Evans, Alexa Swinton nei panni di Piper, Owain Yeoman come Benny Gallagher, Ashley Aufderheide come Mia Evans, Robert Bailey Jr. come Ufficiale Chris Minetto, Zabryna Guevara come Abby Frasier con Donald Faison come Alex Evans e Clancy Brown come ed Sawyer.

Le guest star di Emergence 1×13 sono Currie Graham come Michael Denman, Rowena re come Helen / Loretta e Enver Gjokaj come agente Ryan Brooks. “Killshot Pt. 2” è stato scritto da Michele Fazekas e Tara Butters e diretto da Paul McGuigan.

Emergence 1×13

Emergence è la nuova serie thriller creata da Tara Butters e Michele Fazekas per il network ABC Studios.

In Emergence  un capo della polizia su Long Island ‘s Peconic Bay prende sotto la sua ala una bambina che lei trova vicino al luogo di un misterioso incidente, ma ben presto scopre che la ragazza non ha memoria di quanto è successo o quello che è. Il mistero del bambino diventa più intenso del previsto quando il capo inizia a indagare sulla storia che ha portato all’incidente e alle domande su come e perché è successo. Una serie di bizzarre interruzioni elettroniche, forze inspiegabili e uno strano simbolo criptico sono tutte legate alla ragazza.

In Emergence protagonisti sono Allison Tolman nei panni di Jo Evans, capo della polizia appena divorziato e madre della figlia adolescente Mia, che accoglie la misteriosa ragazza Piper ed è determinata a proteggerla da coloro che vogliono il bambino. Alexa Swinton nel ruolo di Piper, una giovane ragazza e unica sopravvissuta all’incidente aereo, che Jo accoglie e che è il centro del mistero che le è legato. Owain Yeoman nel ruolo di Benny Gallagher, giornalista investigativo che lavora per Reuters. Ashley Aufderheide nel ruolo di Mia Evans, la figlia biraziale di Jo (originariamente chiamata Bree nel pilot). Robert Bailey Jr. nel ruolo di Chris Minetto, un ufficiale di polizia sotto Jo. Zabryna Guevara nei panni della dott.ssa Abby Fraiser, pediatra e migliore amica di Jo. Donald Faison nei panni di Alex Evans, l’ex marito preoccupato di Jo e il padre di Mia. Clancy Brown nei panni di Ed Sawyer, ex pompiere, padre di Jo e nonno di Mia, che sta anche combattendo il cancro a causa dell’essere un primo soccorritore coinvolto negli attacchi dell’11 settembre .

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -