- Pubblicità -

Empire 2La Fox ha annunciato la data della premiere di Empire 2, la seconda stagione della serie tv ideata da Lee Daniels e Danny Strong. Dopo l’incredibile successo avuto nella prima stagione di debutto, Empire 2 tornerà il prossimo 23 settembre. La notizia è stata data via twitter dall’attrice protagonista, Taraji P. Henson, e confermata poi dalla produzione. La seconda stagione sarà composta da 18 episodi, divisi in due parti dalla pausa invernale.

 
 

Empire 2 tornerà a seguire da vicino le complicate vicende della famiglia Lyon, capitanata da Lucious (Terrence Howard). A capo di un impero musicale, la Empire Entertainment, Lucious deve decidere a chi lasciare la sua eredità, tra i tre figli, Jamal (Jussie Smollett), Andre (Trai Byers) e Hakeem (Bryshere Y. Gray). Con personalità e storie diverse, cercano di farsi strada nel mondo dello spettacolo, tra problemi, omicidi e il ritono della madre, Cookie (Taraji P. Henson).

In Empire 2, dopo la conferma di tutti i protagonisti visti nella precedente serie, troveremo anche parecchie guest star, tra le quali Chris Rock, Alicia Keys e Lenny Kravitz.

Appuntamento, quindi, al prossimo 23 settembre, quando sul network Fox tornerà una scoppiettante seconda stagione di Empire 2.

Fonte: TvLine

- Pubblicità -