Andrà in onda questa sera sul network americano FoxEmpire 3×04, la quarta puntata della terza stagione della serie televisiva Empire.

 

E dopo avervi rivelato promo e foto dell’episodio che si intitolerà Cupid Kills, oggi arrivano le anticipazioni.

In Empire 3×04 Cookie ed Angelo entrano sempre più in sintonia e questo spingeLucious a prendere dei provvedimenti; nel frattempo, Jamal riesce finalmente ad affrontare Freda Gatz, compiendo il primo passo verso la ripresa, mentre Anika torna a lavorare all’Empire causando subito scompiglio ed Hakeem inizia ad interessarsi aNessa, ma quest’ultima ha messo gli occhi su un altro Lyon.

Empire 3×04: le clip dall’episodio “Cupid Kills”

[nggallery id=435]

Empire è una serie televisiva statunitense creata da Lee Daniels e Danny Strong, che segue le vicende di una famiglia nel mondo dell’hip-hop.

La serie ha debuttato negli Stati Uniti sul network Fox il 7 gennaio 2015. Nel gennaio 2015 la serie viene rinnovata per una seconda stagione. In Italia viene trasmessa su Fox dal 3 marzo 2015.

Empire 3x04Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli.

Empire 3×04