- Pubblicità -

Si intitolerà Chimes at MidnightEmpire 3×06, la sesta puntata della terza stagione della serie televisiva Empire, che andrà in onda sul network americano Fox.

 
 

In Empire 3×06 l’Empire subisce l’attacco di un hacker a la diffusione non autorizzata del materiale discografico provoca una faida all’interno della famiglia Lyon, mentre Andre sfrutta la situazione d’emergenza per mostrare quanto il suo contributo sia indispensabile alla compagnia; nel frattempo, Lucious cerca di dividere Cookie ed Angelo e Jamal si ritrova coinvolto in un triangolo amoroso.

[nggallery id=435]

Empire è una serie televisiva statunitense creata da Lee Daniels e Danny Strong, che segue le vicende di una famiglia nel mondo dell’hip-hop.

La serie ha debuttato negli Stati Uniti sul network Fox il 7 gennaio 2015. Nel gennaio 2015 la serie viene rinnovata per una seconda stagione. In Italia viene trasmessa su Fox dal 3 marzo 2015.

Empire 3x06Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli.

Empire 3×06

- Pubblicità -