- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Empire 4×02, il secondo inedito episodio della quarta stagione di Empire.

In Empire 4×02 che si intitolerà  “Full Circle”  con Leah ancora insistendo che è un mostro, Lucious scherza  nella speranza di scoprire quale tipo di persona era prima dell’esplosione. Coockie rimane sconcerta che Lucious è scomparso sull’orologio di Claudia, finché non si rende conto che ha trovato suo zio Eddie (guest star Forest Whitaker), un’icona di musica che da allora è diventata famiglia ai Lions.

Nel frattempo, con Anika ancora dietro le sbarre, Hakeem e Tiana diventano più legati,  come una famiglia, e Becky prende una decisione di sospensione per la nuova canzone di Jamal nella nuova episodio Empire 4×02.

[nggallery id=658]

Empire 4×02

Empire 4x02Empire 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Lee Daniels e Danny Strong, che segue le vicende di una famiglia nel mondo dell’hip-hop.

La serie ha debuttato negli Stati Uniti sul network Fox il 7 gennaio 2015. Nel gennaio 2015 la serie viene rinnovata per una seconda stagione. In Italia viene trasmessa su Fox dal 3 marzo 2015.

Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli.

- Pubblicità -