- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Empire 4×03, il terzo inedito episodio della quarta stagione di Empire 4.

 
 

In Empire 4×03 che si intitolerà  “Evil Manners” quando a Cookie viene negato una linea di credito, torna indietro nei suoi anni di carcere e confronta le sue lotte passate alla sua vita. Lucious continua a lottare con i suoi demoni e chiede alla sua famiglia di dirgli i modi in cui egli ha sbagliata, ma sono riluttanti a dirgli la verità. 

Nel frattempo, il NYPD è ancora concentrato sul caso di Andre sugli eventi che si sono verificati a Las Vegas e un ufficiale in particolare prende le redini nel nuovo episodio  che debutterà mercoledì 11 ottobre.

Nel cast di Empire 4×03 Terrence Howard come Lucious Lyon, Taraji P. Henson come Cookie Lyon, Jussie Smollett come Jamal Lyon, Bryshere ‘Yazz’ Grey come Hakeem Lyon, Trai Byers come Andre Lyon, Grace Byers come Anika, Gabourey Sidibe come Becky, Ta’Rhonda Jones come Porsha, Serayah McNeill come Tiana, Xzibit come Shine Johnson, Andre Royo come Thurston “Thirsy” Rawlings, Rumer Willis come Tory Ash e Terrell Carter come Warren Hall. 

Le guest star di Empire 4×03 sono Taye Diggs come Angelo DuBois, Phylicia Rashad come Diana DuBois, Kevin Webb ‘Wigfall come Webb, Claudette Burchett come Juanita, Teyonah Parris come Pamela Rose, Alanna Lovely come Lana Hall, Sean Blake come Morris, James Colby come Burleson, Kierra Bunch come Tamara, Ptosha Storey come Chyna.

[nggallery id=658]

Empire 4×03

Empire 4x03Empire 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Lee Daniels e Danny Strong, che segue le vicende di una famiglia nel mondo dell’hip-hop.

La serie ha debuttato negli Stati Uniti sul network Fox il 7 gennaio 2015. Nel gennaio 2015 la serie viene rinnovata per una seconda stagione. In Italia viene trasmessa su Fox dal 3 marzo 2015.

Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli.

- Pubblicità -