- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso le clip di Empire 4×08, l’ottavo inedito episodio della quarta stagione di Empire

 
 

https://youtu.be/lDRU1gqsFyw

https://youtu.be/bBkLZuUZR9Q

https://youtu.be/B-bDFJaT6rg

 

In Empire 4×08 che si intitolerà  “Cupid Painted Blind”, Cookie e Lucious prendono in mano la situazione mentre guardano lo schema del maestro di Diana DuBois. Nel frattempo, Andre inizia a girare fuori controllo, chiedendosi cosa potrebbe riservargli. Inoltre, la sobrietà di Jamal è messa alla prova e Shine dà consigli ad Hakeem su come mantenere un equilibrio tra il suo lavoro e la vita personale nel nuovissimo episodio di EMPIRE che andrà in onda mercoledì 6 dicembre su FOX.

Nel cast di Empire 4×08 Terrence Howard nei panni di Lucious Lyon, Taraji P. Henson nei panni di Cookie Lyon, Jussie Smollett nei panni di Jamal Lyon, Bryshere ‘Yazz’ Grey nei panni di Hakeem Lyon, Trai Byers nei panni di Andre Lyon, Grace Byers nei panni di Anika, Gabourey Sidibe nei panni di Becky, Ta’Rhonda Jones come Porsha, Serayah McNeill come Tiana, Xzibit come Shine Johnson, Andre Royo come Thurston “Thirsty” Rawlings, Rumer Willis come Tory Ash e Terrell Carter come Warren Hall. 

Le guest star di Empire 4×08 sono Taye Diggs nei panni di Angelo Dubois, Phylicia Rashad nei panni di Diana DuBois, Teyonah Parris nei panni di Pamela Rose, James Colby nel ruolo di Burleson, Ptosha Storey nei panni di Chyna, Da’Vine Joy Randolph nei panni di Poundcake, Antoine McKay nel ruolo di Bunkie, Lamar Curtis nel ruolo dell’ufficiale McAdams, Andrew Key come Sven, Nicole Armold come Zoe. 

[nggallery id=658]

Empire 4×08

Empire 4x08Empire 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Lee Daniels e Danny Strong, che segue le vicende di una famiglia nel mondo dell’hip-hop.

La serie ha debuttato negli Stati Uniti sul network Fox il 7 gennaio 2015. Nel gennaio 2015 la serie viene rinnovata per una seconda stagione. In Italia viene trasmessa su Fox dal 3 marzo 2015.

Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli.

- Pubblicità -