- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Empire 4×09, il nono inedito episodio della quarta stagione di Empire.

 
 

In Empire 4×09 che si intitolerà  “Slave to Memory” Cookie e Lucious escogitano un elaborato piano per abbattere Diana Dubois e la sua famiglia una volta per tutte. Andre si riprende dal suo crollo mentale in ospedale, Shine cerca disperatamente di proteggere il suo segreto e Eddie Barker sta concludendo il suo mandato all’Impero. In mezzo al caos, la vita di qualcuno è in bilico nel nuovissimo episodio finale che andrà in onda mercoledì 13 dicembre su FOX.

Nel cast di Empire 4×09 protagonisti sono Terrence Howard nei panni di Lucious Lyon, Taraji P. Henson nei panni di Cookie Lyon, Jussie Smollett nei panni di Jamal Lyon, Bryshere ‘Yazz’ Grey nei panni di Hakeem Lyon, Trai Byers nei panni di Andre Lyon, Grace Byers nei panni di Anika, Gabourey Sidibe nei panni di Becky, Ta’Rhonda Jones come Porsha, Serayah McNeill come Tiana, Xzibit come Shine Johnson, Andre Royo come Thurston “Thirsty” Rawlings, Rumer Willis come Tory Ash e Terrell Carter come Warren Hall.

Le guest star sono Empire 4×09 Taye Diggs nei panni di Angelo Dubois, Phylicia Rashad nel ruolo di Diana DuBois, Demi Moore nel ruolo di Claudia Fletcher, Ashley Livingston nel ruolo di Chicken, Claudette Burchett nel ruolo di Juanita, Forest Whitaker nel ruolo di Eddie Barker, Alanna Lovely nel ruolo di Lana Hall, Sean Blake nel ruolo di Morris Loach, Richard Pickren come Dr. Simon Lambert, Aston Taylor come Aston Taylor, Linda Bright Clay come Dr. Jamilla Johnson, Nicole Ari Parker come Giselle, Natasha Forouzannia come Sheri, James Anthony Zoccoli come Gavin Foer.

[nggallery id=658]

Empire 4×09

Empire 4x09Empire 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Lee Daniels e Danny Strong, che segue le vicende di una famiglia nel mondo dell’hip-hop.

La serie ha debuttato negli Stati Uniti sul network Fox il 7 gennaio 2015. Nel gennaio 2015 la serie viene rinnovata per una seconda stagione. In Italia viene trasmessa su Fox dal 3 marzo 2015.

Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli.

- Pubblicità -