Empire 5

Il network americano della FOX  dopo promo e trama ha diffuso le clip di Empire 5×08, l’ottavo inedito episodio della quinta stagione di Empire.

Le guest star di Empire 5×08 sono Vivica A. Fox come Candace, Tasha Smith come Carol, Toby Onwumere come Kai, Scotty Tovar come Carlito, Wood Harris come Damon Cross, Kevin Frazier come se stesso, Amanda Detmer come Tracy Kingsley e Mario come DeVon.

Empire 5×08

Empire 5 è la quinta stagione della serie televisiva statunitense creata da Lee Daniels e Danny Strong, che segue le vicende di una famiglia nel mondo dell’hip-hop. La serie ha debuttato negli Stati Uniti sul network Fox il 7 gennaio 2015. Nel gennaio 2015 la serie viene rinnovata per una seconda stagione. In Italia viene trasmessa su Fox dal 3 marzo 2015.

In Empire 5 torneranno i personaggi Lucious Lyon (stagione 1-in corso), interpretato da Terrence Howard, Loretha “Cookie” Lyon (stagione 1-in corso), interpretata da Taraji P. Henson, Andre Lyon (stagione 1-in corso), interpretato da Trai Byers, Jamal Lyon (stagione 1-in corso), interpretato da Jussie Smollett, Hakeem Lyon (stagione 1-in corso), interpretato da Bryshere Y. Gray, Becky Williams (stagione 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Gabourey Sidibe, Porsha Taylor (stagione 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretata da Ta’Rhonda Jones, Tiana Brown (stagione 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretata da Serayah, Tory Ash (stagione 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretata da Rumer Willis, Thurston “Thirsty” Rawlings (stagione 4-in corso, ricorrente stagioni 2-3), interpretato da Andre Royo, e Warren Hall(stagione 4-in corso, guest star stagione 3), interpretato da Terrell Carter.

Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli.