Equinox
- Pubblicità -

Equinox è la nuova serie originale Netflix creata da Tea Lindeburg per Netflix Danimarca. e racconta la storia di 21 studenti che spariscono senza lasciare traccia appena terminato il liceo. Vent’anni dopo, Astrid scopre il segreto sconvolgente dietro la scomparsa della sorella Ida e dei suoi compagni di classe.

 
 

La serie tv Equinox uscirà su Netflix dal 30 Dicembre.

Equinox: trama e cast

Astrid ha solo 9 anni nel 1999, quando una classe di studenti diplomandi svanisce inspiegabilmente senza lasciare traccia. A seguito dell’evento la ragazzina, la cui sorella è scomparsa, è traumatizzata e afflitta da orribili visioni. Nel 2020 la donna vive serenamente con la sua famiglia quando all’improvviso gli incubi tornano e iniziano a perseguitarla. Quando l’unica persona ancora viva dal 1999 muore in circostanze misteriose, Astrid decide di scoprire cos’è successo a sua sorella e alla classe, svelando una verità oscura e inquietante che la riguarda in modi che mai avrebbe immaginato.

In Equinox protagonisti sono Danica Curcic nei panni di Astrid, Lars Brygmann come Dennis, Karoline Hamm nei panni Ida, Hanna Hedelund nei panni Lene, Viola Martinsen come Asrid di nove anni prima, Fanny Bornedal come Amelia, August Carter come Jakob, Ask Truelsen nei panni di Falke, Alexandre Willaume nei panni di Henrik, Peder Holm Johansen nel ruolo di Torben, Rasmus Hammerich nei panni di Mathias, Zaki Nobel Mehabil nei panni di David, Tina Gylling Mortensen nel ruolo di Doris.

Equinox: trailer ufficiale

 

- Pubblicità -