Evil 3
- Pubblicità -

Evil 3 è la terza stagione della serie tv Evil  creata da Robert e Michelle Kinger il network americano della CBS. Nella serie tv uno psicologo scettico si allea con un prete e un appaltatore per indagare su presunti incidenti soprannaturali.

 
 

Evil 3: quando esce e dove vederla in streaming

Evil3 in streaming uscirà il 12 giugno negli USA su PARAMOUNT

Evil 3: trama e cast

Una serie sulla battaglia tra scienza e religione, Evil si concentra su una psicologa forense scettica che si unisce a un prete in formazione e a un operaio mentre indagano su presunti miracoli, possedimenti demoniaci e altri eventi straordinari per vedere se c’è un spiegazione scientifica o se è all’opera qualcosa di veramente soprannaturale.

In Evil 3 ritornano protagonisti sono Katja Herbers nel ruolo della Dott.ssa Kristen Bouchard, Mike Colter nel ruolo di David Acosta, Michael Emerson come Leland Townsend, Aasif Mandvi nel ruolo di Ben Shroff, Brooklyn Shuck è Lynn Bouchard, Skylar Grey come Lila Bouchard, Maddy Crocco nel ruolo di Lexis Bouchard, Dalya Knapp nel ruolo di Laura Bouchard, Christine Lahti nel ruolo di Sheryl Luria e Kurt Fuller nel ruolo del Dr. Boggs.

Le new entry del cast di Evil 3 sono Andrea Martin che ritornerà dopo la seconda stagione, interpretando una suora che è diventata una sorta di consigliere spirituale di David Acosta di Mike Colter. Con il progredire della stagione, avvertì David, il prete in formazione, che le sue visioni soprannaturali sarebbero diventate più corporee man mano che si fosse avvicinato a Dio. Nel finale di stagione, un demone che aveva attaccato David è venuto dopo Andrea nel suo letto. Ma l’esuberante sorella l’ha pugnalato con il suo crocifisso.

- Pubblicità -