- Pubblicità -

Extant 1x01La CBS ha rivelato una nuova scena dell’attesissima serie tv Extant firmata dal produttore esecutivo Steven Spielberg con protagonista l’attrice premio Oscar, Halle Berry. La scena ci mostra la protagonista nello spazio.

 
 

Lo Show andrà in onda a partire dal 02 Luglio 2014 e per ingannare l’attesa vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate di recente da Greg Walker e Mickey Fisher, rispettivamente showrunner e creatore:

Greg Walker ci anticipa:

La storia ci presenta un mix di elementi e ritroveremo sicuramente il thriller mescolato alla fantascienza ed al dramma familiare, oltre ad una forte componente dedicata all’Intelligenza Artificiale; Molly, interpretata da Halle Barry, ha portato con sè una minaccia con cui dovrà avere a che fare e come altre persone cercheranno di avvicinarsi e relazionarsi a ciò che lei ha portato dallo spazio.

Mickey Fisher dice:

Questa storia ci permetterà di raccontare moltissime storie, dato che farà sorgere molti interrogativi: come si adatterà il genere umano all’arrivo degli extraterrestri? Come cambierà il mondo di Molly e delle persone che amano? Tutte risposte che potrebbero trovare una risposta a lungo termine.

Greg Walker conclude:

CBS ci ha incoraggiato a creare una serie estiva blockbuster ed è quello che abbiamo fatto. Ci piace pensare che le serie blockbuster hanno sempre una seconda stagione e che se ci sarà, sarà il sequel della prima e delle storie che si concluderanno nel finale di stagione.

- Pubblicità -