Extant 2: Jeffrey Dean Morgan nel cast

-

Extant, il dramma estivo della CBS prodotto da Steven Spielberg, ha aggiunto nel suo cast un nuovo personaggio che sarà interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

La serie è incentrata sull’astronauta Molly (Berry) che a fine stagione scopre di aver messo in serio pericolo la razza umana. Morgan interpreterà JD Richter, un donnaiolo malandrino, un poliziotto del futuro ma anche un mercenario/cacciatore di taglie. E’ un personaggio che va a ruota libera: un forte bevitore che vive al limite perché non ha niente da perdere. Egli è l’uomo qualunque che pensava di aver visto tutto fino a quando Molly entra nella sua vita.

Morgan si unirà agli unici attori confermati per la prossima stagione: Halle Berry, Pierce Gagnon e Grace Gummer.
Stiamo facendo i cambiamenti in termini di mitologia dello show“, ha detto il presidente della CBS Entertainment Nina TasslerMolly è molto più attiva dopo la minaccia al suo mondo.
Extant tornerà in estate.

Fonte: THR

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -