ExtantManca ormai poco all’inizio della nuova serie tv Extant, lo show attesissimo prodotto da Steven Spielberg e come protagonista Halle Barry. Lo Show andrà in onda a partire dal 02 Luglio 2014 e per ingannare l’attesa vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate di recente da Greg Walker e Mickey Fisher, rispettivamente showrunner e creatore:

 

Greg Walker ci anticipa:

La storia ci presenta un mix di elementi e ritroveremo sicuramente il thriller mescolato alla fantascienza ed al dramma familiare, oltre ad una forte componente dedicata all’Intelligenza Artificiale; Molly, interpretata da Halle Barry, ha portato con sè una minaccia con cui dovrà avere a che fare e come altre persone cercheranno di avvicinarsi e relazionarsi a ciò che lei ha portato dallo spazio.

 Mickey Fisher dice:

Questa storia ci permetterà di raccontare moltissime storie, dato che farà sorgere molti interrogativi: come si adatterà il genere umano all’arrivo degli extraterrestri? Come cambierà il mondo di Molly e delle persone che amano? Tutte risposte che potrebbero trovare una risposta a lungo termine.

Greg Walker conclude:

CBS ci ha incoraggiato a creare una serie estiva blockbuster ed è quello che abbiamo fatto. Ci piace pensare che le serie blockbuster hanno sempre una seconda stagione e che se ci sarà, sarà il sequel della prima e delle storie che si concluderanno nel finale di stagione.