Fam 1×04: clip e trama dall’episodio

-

Il canale americano della CBS ha diffuso promo e trama di Fam 1×04, il quarto episodio della prima stagione di Fam.

In Fam 1×04 che si intitolerà  “It’s Been A While” disperati di non riuscire più ad avere qualche tempo privato per se stessi da quando Shannon è venuto a vivere con loro, Clem e Nick organizzano un appuntamento pomeridiano tanto necessario che viene interrotto quando Shannon viene mandata a casa da scuola per aver infranto il codice d’abbigliamento, nel nuovo episodio di Fam che andrà in onda giovedì 31 gennaio sulla CBS.

- Pubblicità -

In Fam 1×04 protagonisti sono Nina Dobrev (Clem) Tone Bell (Nick) Odessa Adlon (Shannon) Sheryl Lee Ralph (Rose) Brian Stokes Mitchell (Walt). Le guest star di Fam 1×02 sono Carlos Antonio (Tony) e Chip Chinery (Annunciatore).

Fam 1×04

Fam è l’annunciata nuova sit-com creata da Corinne Kingsbury per il network americano della CBS.

Nella serie tv Clem ( Nina Dobrev ), una giovane donna che vede la sua vita perfetta dopo essersi fidanzata con il fidanzato Nick ( Tone Bell ), e adora i suoi futuri suoceri Walt and Rose ( Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph ). Tuttavia, il suo mondo è sconvolto quando la sorellastra adolescente incontrollata Shannon (Odessa Adlon) si trasferisce da loro.

In Fam protagonisti sono Nina Dobrev come Clem,Tone Bell come Nick, Odessa Adlon come Shannon, Lee Ralph come Rose, madre di Nick, Brian Stokes Mitchell come Walt e padre di Nick.

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -