Fam 1x07
- Pubblicità -

Il canale americano della CBS ha diffuso promo e trama di Fam 1×07, il settimo episodio della prima stagione di Fam.

 
 

In Fam 1×07 che si intitolerà   “Drunk In Love” durante la loro festa di fidanzamento, Clem e Nick sono entrambi scioccati nell’apprendere che l’altro ha mantenuto un imbarazzante segreto su come si sono incontrati, nel nuovo episodio che andrà in onda giovedì 21 febbraio sulla CBS.

In Fam 1×07 protagonisti sono Nina Dobrev (Clem) Tone Bell (Nick) Odessa Adlon (Shannon) Sheryl Lee Ralph (Rose) Brian Stokes Mitchell (Walt)

Le guest star di Fam 1×07 sono Brendan Calton (Evan) Blake Lee (Ben) Craig Stepp (Joe) Cory Smoot (Cameriere) Bryan Lillis (Barista) Andre Ward Felix

Fam 1×07

Fam è l’annunciata nuova sit-com creata da Corinne Kingsbury per il network americano della CBS.

Nella serie tv Clem ( Nina Dobrev ), una giovane donna che vede la sua vita perfetta dopo essersi fidanzata con il fidanzato Nick ( Tone Bell ), e adora i suoi futuri suoceri Walt and Rose ( Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph ). Tuttavia, il suo mondo è sconvolto quando la sorellastra adolescente incontrollata Shannon (Odessa Adlon) si trasferisce da loro.

In Fam protagonisti sono Nina Dobrev come Clem,Tone Bell come Nick, Odessa Adlon come Shannon, Lee Ralph come Rose, madre di Nick, Brian Stokes Mitchell come Walt e padre di Nick.

 

 

- Pubblicità -