Il network americano Freeform ha diffuso promo e trama di Famous in Love 1×04, il quarto inedito episodio della prima stagione di Famous in Love

 

In Famous in Love 1×04 che si intitolerà “Prelude to a Kiss”  Paige è determinato a dimostrare a tutti che lei può avere successo, ma tutto va storto il suo primo giorno sul set, facendola precipitare nell’insicurezza;

Nel frattempo Rainer chiede a Paige un appuntamento. In fine Cassie ricorre a misure disperate per pagare il conto tasse scolastich e Tangey si scontra con la madre sulla sua carriera.

Famous in Love 1×04

Famous in Love è la nuova serie tv targata Freeform e firmata da Marlene King già autrice della serie tv di successo Pretty Little Liars.

La nuova serie raccoglierà l’eredita proprio di Pretty Little Liars che si concluderà quest’anno.

Famous in Love è l’adattamento del libro teen di Rebecca Serle e racconterà di  Bella Thorne che vestirà i panni Paige, una studentessa del college che grazie ad un’audizione riuscirà a diventare protagonista di un film. La giovane dovrà dunque affrontare la fama inaspetatta, la chimica con i due protagonisti e l’irrefrenabile desiderio di indagare sulla popstar scomparsa.