Famous in Love 2: promo “Welcome to Hollywood”

-

Il canale americano Freeform dopo il promo “cute” ha diffuso oggi un nuovo contributo intitolato “Welcome to Hollywood” di Famous in Love 2, la seconda stagione di Famous in Love

I primi episodi di Famous In Love 2 debutteranno il 04 Aprile 2018. 

Famous In Love 2

Tratto dal romanzo di Rebecca Serle pubblicato da Little, Brown and Company, Famous In Love 2 seguirà nuovamente le storie della studentessa Paige (Bella Thorne), che ha ottenuto la sua grande occasione dopo il provino per il ruolo da protagonista in un film di Hollywood, e le sue amiche e co-protagonisti mentre cercano di navigare nelle acque accidentate della celebrità e della fama.

- Pubblicità -

Nel cast di Famous In Love 2 ritornano le interpreti Bella Thorne (“The DUFF”), Carter Jenkins (“The Following”), Charlie DePew (“The Amazing Spiderman”), Georgie Flores (“CSI”), Niki Koss (“My Stepdaughter”) , Pepi Sonuga (“The Fosters”), Keith Powers (“Straight Outta Compton”) e Perrey Reeves (“Entourage”).  Marlene King (“Pretty Little Liars”) e Melissa Carter (“Queen Sugar, “” Mistresses “) sono showrunner della serie e servono anche come produttori esecutivi insieme a Miguel Arteta (” Getting On “), Dan Farah (” Ready Player One “), Bryan Holdman (” Pretty Little Liars “) e Rebecca Serle (romanzi “Famous in Love”, “Trely Madly Famously”). La serie è stata sviluppata da I. Marlene King e Rebecca Serle ed è prodotta da Long Lake Media, Farah Films e Carmina Productions, Inc. in associazione con Warner Horizon Scripted Television.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -