Famous in Love 2×07: promo e trama

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Famous in Love 2×07, il settimo inedito episodio della seconda stagione di Famous in Love.

In Famous in Love 2×07 che si intitolerà “Guess Who’s (Not) Coming to Sundance?” Paige e Jake continuano a sentirsi più distanti mentre Jake e Billy si dirigono verso un festival cinematografico, mentre Paige rimane a LA per una grande intervista e foto di copertina. Nel frattempo, Jordan deve fare i conti con le ricadute della sua recente rivelazione e Nina prende parte a una guerra di offerte per una sceneggiatura cinematografica molto ricercata. Le Guest star di Famous in Love 2×07sono da Rob Estes, Danielle Campbell, Shawn Christian e Claudia Lee. 

I primi episodi di Famous In Love 2 hanno debuttato il 04 Aprile 2018. 

Famous In Love 2×07

Famous in Love 2x06Tratto dal romanzo di Rebecca Serle pubblicato da Little, Brown and Company, Famous In Love 2 seguirà nuovamente le storie della studentessa Paige (Bella Thorne), che ha ottenuto la sua grande occasione dopo il provino per il ruolo da protagonista in un film di Hollywood, e le sue amiche e co-protagonisti mentre cercano di navigare nelle acque accidentate della celebrità e della fama.

Nel cast di Famous In Love 2 ritornano le interpreti Bella Thorne (“The DUFF”), Carter Jenkins (“The Following”), Charlie DePew (“The Amazing Spiderman”), Georgie Flores (“CSI”), Niki Koss (“My Stepdaughter”) , Pepi Sonuga (“The Fosters”), Keith Powers (“Straight Outta Compton”) e Perrey Reeves (“Entourage”).  Marlene King (“Pretty Little Liars”) e Melissa Carter (“Queen Sugar, “” Mistresses “) sono showrunner della serie e servono anche come produttori esecutivi insieme a Miguel Arteta (” Getting On “), Dan Farah (” Ready Player One “), Bryan Holdman (” Pretty Little Liars “) e Rebecca Serle (romanzi “Famous in Love”, “Trely Madly Famously”). La serie è stata sviluppata da I. Marlene King e Rebecca Serle ed è prodotta da Long Lake Media, Farah Films e Carmina Productions, Inc. in associazione con Warner Horizon Scripted Television.