- Pubblicità -

Si intitolerà Eating the Blame Fargo 1×04,  la quarta puntata della prima stagione della serie televisiva Fargo, con protagonisti Martin Freeman e Billy Bob Thorton.

 
 

http://youtu.be/SzgrLpxQEZ0

Fargo-1x04In questo episodio, quando Gus cercherà a tutti i costi di raddrizzare un terribile torto,Malvo decide di che è arrivato il momento di lasciar agire il suo alter ego, mentre Lestersi ritrova a dover affrontare una situazione particolarmente sorprendente e Molly scopre che se vuole potrà ottenere un vantaggio importante se sfrutterà la situazione a suo vantaggio.

Fargo è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 15 aprile 2014 dalla rete via cavo FX.La serie, pensata per narrare una storia diversa in ogni stagione, trae ispirazione dal film del 1996 Fargo, dei fratelli Coen, i quali figurano tra i produttori esecutivi.

La prima stagione di Fargo segue le vicende avvenute nel 2006 in Minnesota, tra le cittadine di Bemidji e Duluth. Le città del nord degli Stati Uniti sono segnate dall’arrivo del violento delinquente Lorne Malvo, il quale, durante un casuale incontro a Bemidji, trascina in un piano criminale un sempliciotto assicuratore senza successo, Lester Nygaard. A seguire le tracce delle loro malefatte è la giovane e intraprendente agente di polizia Molly Solverson.

- Pubblicità -