Fargo 3: Mary Elizabeth Winstead nel cast

-

Il network americano FX ha annunciato di aver ingaggiato l’attrice Mary Elizabeth Winstead per entrare a far parte del cast di Fargo 3, l’atteso terzo ciclo di episodi dell’acclamato show televisivo.

- Pubblicità -
 

Mary Elizabeth Winstead sarà la protagonista a fianco di Ewan McGregor e Carrie Conon. L’attrice interpreterà Nikki Swango, una fura, passionale e seducente donna che fa della sua intraprendenza uno scopo di vita.

Mary Elizabeth Winstead ha recentemente recitato nel film prodotto da JJ Abrams Cloverfield Lane. 

LEGGI ANCHE: Fargo 3 l’uscita slitta di un anno

Fargo 3Le riprese di Fargo 3 prenderanno il via a novembre. La stagione sarà ambientata nel 2010 e vedremo almeno un personaggio fare ritorno dal 2006 o dal 1979.

Fargo è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 15 aprile 2014 dalla rete via cavo FX.

La nuova stagione di Fargo, più vicina ai giorni nostri di quanto non fossero le prime due, si concentra sul magnate immobiliare Emmit Stussy, un uomo affascinante e sicuro di sé, e su suo fratello Ray, la sua antitesi più giovane, entrambi interpretati da McGregor. Ray è uno sfibrato agente incaricato di supervisionare i criminali in libertà vigilata e crede che Emmit sia in qualche modo responsabile del suo stato pietoso.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -