- Pubblicità -

Cresca l’attesa per Fargo 3, il terzo annunciato ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata FX. Ebbene dopo  l’annuncio dell’ingresso nel cast di Ewan McGregor, oggi Noah Hawley, showrunner della serie, ha confermato che la rivalità tra i due fratelli avrà un ruolo molto importante:

 
 

La cosa divertente con questo show è che, per una qualche ragione, devo capire come raccontare una storia che si presuppone sia dei fratelli Coen, e tende sempre a iniziare con un catalizzatore. Il primo anno erano due uomini in un pronto soccorso, il secondo è stata una donna che tornava a casa con un uomo sul suo parabrezza, e quest’anno comincia con questi due fratelli.

LEGGI ANCHE: Fargo 3 l’uscita slitta di un anno

Una vecchia ferita che si riapre e che li fa litigare determinerà il loro rapporto, e quella rivalità diventa un contenzioso che mette in moto tutti gli eventi. La cosa divertente è che hai molte parti in movimento e tutto è potenzialmente su una rotta di collisione: ma quali parti collideranno? C’è questo elemento della casualità, che credo aggiunga una dose di realtà alla nostra storia finta. Quindi comincia con Ewan ed Ewan come fratelli.

Secondo quanto apprendiamo Fargo 3 sarà ambientato 2010 e a rivelarlo è il CEO FX John Landgraf: 

Sarà ambientata nel 2010,e per quanto ne so, tornerà un personaggio, ma non posso dire chi. E non significa che Noah Hawley non possa cambiare idea nel frattempo.

Fargo è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 15 aprile 2014 dalla rete via cavo FX.

Fargo 3

La serie antologica, pensata per narrare una storia diversa in ogni stagione, trae ispirazione dal film del 1996 Fargo, dei fratelli Coen, i quali figurano tra i produttori esecutivi della serie stessa.

Ai Premi Emmy 2014 la prima stagione è stata giudicata miglior miniserie televisiva; vincendo anche il premio alla miglior regia e al miglior casting per un film, miniserie o speciale drammatico; anche ai Golden Globe 2015 è stata premiata come miglior miniserie e Billy Bob Thornton è stato riconosciuto miglior attore protagonista in una miniserie o film per la televisione.

Fonte: EW

- Pubblicità -