Arriva da Deadline la notizia che i due attori Corey Hendrix e Matthew Elam sono entrati a far parte del cast di Fargo 4, l’annunciata quarta stagione.
Corey Hendrix (The Chi) e Matthew Elam sono stati scritturati in ruoli regolari in serie nel Fargo di FX per la prossima quarta stagione e si uniscono a Chris Rock.
Hendrix interpreterà Omie Sparkman ed Elam interpreterà Lemuel. Hendrix è noto soprattutto per il suo ruolo ricorrente come Curtis in The Chi. È rappresentato dalla Hayes Talent Agency. Elam, un neolaureato alla prestigiosa School School di DePaul, è apparso sul Chicago PD della NBC . È rappresentato da Gray Talent Group e Seven Summits Pictures & Management.
Fargo 4
Fargo 4 è la quarta stagione annunciata della serie commedia nera americana- serie televisiva di antologia drammatica contro il crimine creata e scritta principalmente da Noah Hawley. Lo spettacolo è ispirato all’omonimo film del 1996 scritto e diretto dai fratelli Coen.
Ambientato nel 1950 a Kansas City, nel Missouri , sarà la prima stagione a non svolgersi principalmente nel Minnesota o nei Dakota . La produzione è iniziata nell’ottobre 2019 ed è prevista per la prima nel 2020.
In Fargo 4 protagonisti sono Chris Rock, Jason Schwartzman, Jessie Buckley, Ben Whishaw e Timothy Olyphant.