Fargo 4 stagione
- Pubblicità -

FX Networks ha appena annunciato che sta posizionando il debutto della quarta puntata di Fargo 4, la quarta stagione che vedrà protagonista Chris Rock. Lo spostamento arriva a causa della sospensione della produzione legata alla pandemia di coronavirus. La stagione 4 non sarà più presentata in anteprima il 19 aprile e non sarà più idonea per le candidature ai Primetime Emmy Awards 2020. Una nuova data di premiere sarà determinata una volta che la produzione riprenderà.

 
 

La quarta stagione di Fargo è ambientata nel 1950, alla fine di due migrazioni americane – quella degli europei del sud da paesi come l’Italia, che arrivò negli Stati Uniti all’inizio del secolo scorso e si stabilì nelle città del nord come New York e Chicago – e Gli afro-americani che hanno lasciato il Sud in gran numero per sfuggire a Jim Crow e si sono trasferiti in quelle stesse città – hai visto una collisione di estranei, tutti in lotta per un pezzo del sogno americano. A Kansas City, nel Missouri, due sindacati criminali hanno trovato una pace inquieta. Un italiano, un afroamericano. Insieme controllano un’economia alternativa – quella dello sfruttamento, dell’innesto e della droga. Anche questa è la storia dell’America. Per consolidare la loro pace, i capi di entrambe le famiglie hanno scambiato i loro figli maggiori.

Fargo 4

Fargo 4 è la quarta stagione annunciata della serie commedia nera americana- serie televisiva di antologia drammatica contro il crimine creata e scritta principalmente da Noah Hawley. Lo spettacolo è ispirato all’omonimo film del 1996 scritto e diretto dai fratelli Coen.

Ambientato nel 1950 a Kansas City, nel Missouri , sarà la prima stagione a non svolgersi principalmente nel Minnesota o nei Dakota . La produzione è iniziata nell’ottobre 2019 ed è prevista per la prima nel 2020.

In Fargo 4 protagonisti sono Chris Rock, Jason Schwartzman, Jessie Buckley, Ben Whishaw e Timothy Olyphant.

- Pubblicità -