Fargo 4
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che il noto attore Timothy Olyphant è entrato a far parte del cast di Fargo 4, l’annunciata quarta stagione.

 
 

Timothy Olyphant (Justified, Santa Clarita Diet) avrà un ruolo chiave come personaggio di nome Dick “Deafy” Wickware nella quarta stagione dell’antologia FX. Il ruolo è descritto come principale ricorrente.

Timothy Olyphant si unisce ai già annunciati Chris Rock, Jason Schwartzman, Ben Whishaw e Jessie Buckley.

Joel & Ethan Coen e Warren Littlefield sono i produttori esecutivi di Hawley. Fargo è prodotto da MGM Television e FX Productions. La produzione inizierà questo autunno a Chicago per la prima volta su FX nel 2020.

Fargo 4

Fargo 4 è la quarta stagione annunciata della serie commedia nera americana- serie televisiva di antologia drammatica contro il crimine creata e scritta principalmente da Noah Hawley. Lo spettacolo è ispirato all’omonimo film del 1996 scritto e diretto dai fratelli Coen.

Ambientato nel 1950 a Kansas City, nel Missouri , sarà la prima stagione a non svolgersi principalmente nel Minnesota o nei Dakota . La produzione è iniziata nell’ottobre 2019 ed è prevista per la prima nel 2020.

In Fargo 4 protagonisti sono Chris Rock, Jason Schwartzman, Jessie Buckley, Ben Whishaw e Timothy Olyphant.

- Pubblicità -