Fate: The Winx Saga 2: Brandon Grace, Éanna Hardwicke e Paulina Chávez

-

Arriva da Deadline la notizia dell’ingresso di volti nuovi nel cast di Fate: The Winx Saga 2, l’annunciata seconda stagione della serie Originale Netflix Fate: The Winx Saga.

Gli attori Brandon Grace, Éanna Hardwicke e Paulina Chávez si uniranno al cast di Fate: The Winx Saga nella seconda stagione, che è ora in produzione nella contea di Wicklow, in Irlanda. Grace interpreterà Grey, con Hardwicke nei panni di Sebastian; Chavéz è stato scelto come Flora.

Fate: The Winx Saga 2

Fate: The Winx Saga 2 è la seconda stagione di Fate: The Winx Saga, la serie Originale Netflix firmata da firmata da Brian Young (The Vampire Diaries) e ispirata al cartone animato italiano creato da Iginio Straffi. La seconda stagione della serie originale Netflix sarà composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno e sarà prodotta da Archery Pictures Production, in associazione con  Rainbow. La produzione inizierà entro la fine dell’anno in Irlanda.

“I sei episodi della prima stagione hanno solo scalfito la superficie di questo mondo incredibilmente ricco e delle potenti fate che lo abitano. La storia di Bloom continuerà a evolversi e non vedo l’ora che il pubblico scopra ancora di più su Aisha, Stella, Terra e Musa! E chissà chi altro potrebbe presentarsi ad Alfea prossimamente…” – afferma lo showrunner Brian Young.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -