FBI 1x01

Il network americano della CBS dopo foto e trama ha diffuso le clip di FBI 1×01, il pilot della nuova serie tv procedural basata sulle vicende dell’FBI.



[nggallery id=764]

FBI 1×01

Dietro alla nuova serie FBI c’è il  vincitore del premio Emmy Dick Wolf e il team dietro il franchise “Law & Order”. La serie tv è un dramma dal ritmo serrato sui meccanismi interni dell’ufficio di New York del Federal Bureau of Investigation. Questi agenti di prima classe, tra cui l’agente speciale Maggie Bell (Missy Peregrym) e il suo partner, l’agente speciale Omar Adom ‘OA’ Zidan (Zeeko Zaki), portano tutti i loro talenti, intelletto e competenza tecnica a indagare con tenacia su casi di enorme entità, tra cui terrorismo, criminalità organizzata e controspionaggio, al fine di mantenere la sicurezza di New York e del paese. FBI debutterà  in anteprima martedì 25 settembre sulla rete televisiva CBS negli USA.

FBI 1x01FBI è la nuova serie tv creata da Dick Wolf per il network americano della CBS e basata sulle indagini e sui meccanismi interni del dipartimento di New York del Federal Bureau of Investigation. 

In FBI Ellen è un’agente speciale dell’ufficio di New York del Federal Bureau of Investigation, costretta a lavora sempre sotto pressione.

Nel cast della serie Missy Peregrym come Maggie Bell, FBI Special Agent, Jeremy Sisto come Jubal Valentine, FBI Special Agent,  Zeeko Zaki come Omar Adom ‘OA’ Zidan,FBI Special Agent,  Ebonée Noel come Kristen Chazal e Sela Ward come Dana Mosier.